Commisso: "Non volevo vendere Nico. Vlahovic? Non ha dimostrato ancora nulla"
Fiorentina Il presidente della Fiorentina parla dei due ex viola, rivelando anche importanti retroscena di mercato Non sono parole dolci quelle che il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha pronunciato in un'intervista al Corriere Fiorentino. Il numero uno viola non ha infatti risparmiato attacchi e critiche a due grandi ex, passati più o meno recentemente ai rivali di sempre della Juventus: Nico Gonzalez e, ovviamente, Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)
E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Ne abbiamo le possibilità, basta vedere che cosa sta accadendo con Torino, Udinese ed Empoli in cima alla classifica. (SOS Fanta)
Io non volevo mandarlo via ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. Forse era stanco… Voleva andare alla Juve? Questa è la vita, che si può fare… Il problema non è strappare i contratti, ma strapparli e non perdere niente. (fcinter1908)
Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Il presidente della Fiorentina: "Nico Gonzalez non mi ha neanche salutato, poi si è presentato a Torino e ha dichiarato 'ho il Dna della Juve'" Mg Genova 16/02/2020 - campionato di... (Virgilio)
“Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. (Quando Facundo Roncaglia)