Al fianco di Sainz: tutte le persone chiave del suo team

È una domenica di affari da sistemare quella di Carlos Sainz a Città del Messico. Conti da far tornare, storie da chiudere. La domenica di una vittoria perfetta arrivata dopo giorni di carica e convinzione con un successo voluto più che mai per far pace con la malinconia di un addio che si avvicina sempre di più. "Volevo vincere un'ultima volta prima di lasciare la Ferrari", ha raccontato al termine del GP, spiegando con emozione la storia della sua quarta vittoria in carriera in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le simulazioni della Pirelli sarà una gara con una sosta sola: partenza con le medie e poi passaggio alle dure, è la strategia più probabile. Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. (Corriere della Sera)

Città del Messico come sequel degli Usa, nel segno di una Ferrari che rispetto ad Austin cambia il driver vincente - stavolta tocca a Sainz salire sulla giostra, con Leclerc che manca il secondo posto pur salvando il podio più basso - ma non la sostanza di una macchina adesso davvero competitiva grazie alla quale può alimentare il sogno di conquistare il titolo Costruttori. (Corriere della Sera)

Un’altra domenica ci ha lasciato tanto Rosso nel cuore. Un Cavallino Rampante che ci sta facendo impazzire: è stato un fantastico bis del trionfo di Austin, settimana scorsa, e il ritorno al successo in Messico dopo ben 34 anni. (Corse di Moto)

Ferrari in salsa Tex-Mex, Verstappen catenacciaro. Norris, sveglia!

Il momento magico della Scuderia continua anche in Messico, allungando quel filo rosso che si porta dietro il sogno Mondiale. Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. (il Giornale)

La mostra, curata da Teodolinda Coltellaro, realizzata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto ArtCube, spazio per la Cultura, dimostra, secondo quanto dichiara il Presidente della Fondazione Giovanni Caridi, che “ Il connubio tra arte e luogo di lavoro è perfettamente riuscito; ne è conferma anche questa mostra che chiude la stagione espositiva con un ampio riscontro di pubblico, con la qualità delle scelte operate, amplificata dalle espressioni creative del maestro Marra che, attraverso le sue opere, ha permesso un ulteriore momento di riflessione sui linguaggi artistici contemporanei”. (Corriere di Lamezia)

Carlos si candida fin dal primo turno di prove, alzando irresistibilmente il suo gioco turno dopo turno, fin quasi a "convincere" la concorrenza (a partire dal suo compagno di squadra) a scannarsi per il secondo posto e oltre alla domenica. (Sport Mediaset)