Scandalo a corte in Norvegia: arrestato per stupro il figlio della principessa ereditaria

Il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato a Oslo. Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre avvenuto nel 2001 con Haakon, erede al trono, Marius Borg Hoiby, 27 anni, è stato fermato con l'accusa di stupro. La denuncia Il ragazzo è sospettato di aver avuto "un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Nuovo arresto a Oslo per Marius Borg Høiby, il figlio 27enne delle principessa ereditiera di Norvegia Mette-Marit. L’uomo, secondo quanto riporta il quotidiano Verdens Gang, sarebbe stato fermato con l’accusa di stupro. (la Repubblica)

La polizia norvegese ha arrestato Marius Borg Høiby, ventisettenne figlio della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit. L'accusa è gravissima: sospetto stupro. (il Giornale)

E aggiunge che non sarebbe stata la vittima a denunciare il fatto alle autorità, ma sarebbe stata la polizia ad avviare il caso. (Il Giornale d'Italia)

Arrestato per stupro il figlio della principessa ereditaria di Norvegia: "La vittima era priva di sensi"

Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, è stato arrestato nella mattinata del 19 novembre con l'accusa di stupro. (Corriere della Sera)

Marius Borg Høiby, 27 anni, secondo quanto riporta il quotidiano Verdens Gang, sarebbe stato fermato con l’accusa di stupro. Arrestato il figlio della principessa ereditiera di Norvegia Mette-Marit. (Liberoquotidiano.it)

È stato arrestato ieri sera con l'accusa di stupro Marius Borg Hoiby, 27 anni, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia. (Fanpage.it)