Beto torna in Serie A: giocherà la Champions con una big

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. È principalmente questo il motivo della sua riflessione, anche perché verificandosi questo scenario, Beto passerebbe dal lottare per la salvezza in Inghilterra allo scudetto in Italia, togliendosi anche la grande soddisfazione in carriera di poter calcare i grandi palcoscenici del calcio europeo in Champions League (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. Sta di un altro mese. (ilBianconero)

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. (JMania)

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. (Radio Radio)

Chi è Beto, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta del centravanti

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. (Juventus News 24)