Acquisto stadio Maradona: ecco quanto vuole pagare De Laurentiis

Acquisto stadio Maradona: ecco quanto vuole pagare De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli vuole acquistare lo stadio Diego Armando Maradona: svelata la cifra che vorrebbe spendere De Laurentiis Non è un mistero e la storia va avanti da anni. Ma da quando l’Italia è diventata organizzatrice di EURO 2032, Aurelio De Laurentiis è convinto e determinato ad acquistare lo stadio Diego Armando Maradona, per metterlo a disposizione del suo club e dell’evento europeo che sarà. Al momento Napoli è tra le candidate ad ospitare alcune gare degli Europei 2032, ma non vi è alcuna certezza che sarà scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

La ristrutturazione o il rifacimento totale dell'impianto di Fuorigrotta è sempre più una vicenda nazionale Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 10:59) (CalcioNapoli1926.it)

Per quanto riguarda invece il centro sportivo, 'il Napoli ha individuato un'area cittadina che il club s'è offerto di bonificare a proprie spese'. De Laurentiis è impegnato sul fronte... (Virgilio)

Nino Simeone, consigliere Comunale, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Tv durante ‘CalcioNapoli24 Live’ per fare il punto sul futuro dello stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Napoli tra le cinque città per Euro 2032: l’urgenza di un accordo con De Laurentiis

Ieri alle 09:00 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Restyling Maradona, questo il piano di ADL per acquistarlo: a breve l'incontro con Zavanella (Tutto Napoli)

Lo fa in occasione della presentazione del nuovo sponsor sul retro della maglia - Sorgesana - sulla terrazza di Villa D'Angelo, ristorante tra il Vomero e Posillipo. Il presidente legge un discorso e non riesce a trattenere le lacrime per quanto realizzato finora. (La Repubblica)

Napoli è stata ufficialmente selezionata tra le cinque città italiane che ospiteranno Euro 2032, ma il tempo stringe per garantire la realizzazione di questo ambizioso progetto. Il governo, attraverso il ministro dello Sport Andrea Abodi, sta lavorando per trovare un’intesa tra l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Manfredi, e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. (Napolipiu.com)