Acquisto stadio Maradona: ecco quanto vuole pagare De Laurentiis

Il Napoli vuole acquistare lo stadio Diego Armando Maradona: svelata la cifra che vorrebbe spendere De Laurentiis Non è un mistero e la storia va avanti da anni. Ma da quando l’Italia è diventata organizzatrice di EURO 2032, Aurelio De Laurentiis è convinto e determinato ad acquistare lo stadio Diego Armando Maradona, per metterlo a disposizione del suo club e dell’evento europeo che sarà. Al momento Napoli è tra le candidate ad ospitare alcune gare degli Europei 2032, ma non vi è alcuna certezza che sarà scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ciro Borriello, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Ciro Borriello, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Comune, Borriello: “Il Maradona non è in vendita, ADL vuole pagarlo un euro” (Tutto Napoli)

Stadio "Maradona", resta il nodo tra vendita o concessione De Laurentiis sta preparando il progetto in vista degli Europei del 2032 (Ottopagine)

Caos sui lavori al Maradona: Bologna può soffiare gli Europei a Napoli Bologna è la citta che potrebbe soffiare gli Europei, in programma in Italia e Turchia nel 2032, a Napoli anche per i ritardi nei lavori di ristrutturazione dello stadio Maradona. (Tutto Napoli)

A Parlare è il ministro dello Sport Andrea Abodi che si rivolge direttamente al sindaco Gaetano Manfredi e al Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis». L’oggetto è sempre lo stesso: la ristrutturazione del Maradona in chiave Euro 2032. (ilmattino.it)

Francesco Giovinazzo 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 08:43) Le trattative per il futuro dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si fanno sempre più complesse. Da un lato, come rivela Il Mattino, il Comune punta a una concessione a lungo termine dell’impianto, dall’altro il presidente, De Laurentiis, continua a spingere per l’acquisto definitivo. (CalcioNapoli1926.it)