Lazio, Baroni perde Rovella e Zaccagni: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tra le squadre più in forma della Serie A c'è sicuramente la Lazio , reduce da un convincente 3-0 contro il Genoa. La squadra di Baroni sta mettendo in mostra un bel gioco e un'identità ben precisa. L'allenatore ha plasmato una formazione offensiva, ma anche compatta, con tutti i giocatori determinanti all'interno dello scacchiere tattico. L'allenatore però dovrà rinunciare a due pedine importanti contro il Como di Fabregas ( qui la sua conferenza ). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Baroni perde un giocatore per la partita contro il Como: scopri se il giocatore riuscirà a recuperare per il Cagliari (Cagliari News 24)

Il piano di recupero procede secondo i piani: due settimane e di conseguenza tre partite erano in preventivo, con l'obiettivo di provare il recupero per la quarta. (SOS Fanta)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Cosattini 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 16:57) Dietrofront e forfait per Mattia Zaccagni. Ieri era sul campo a parte, oggi invece no: niente rifinitura per lui dopo il forfait di domenica causa forte attacco gastrointestinale (con tanto di visita necessaria in ospedale). (SOS Fanta)

Il professor Capua avvisa la Lazio: "Zaccagni deve essere tenuto a riposo" (TUTTO mercato WEB)

Durante la rifinitura a Formello il centrocampista si è fermato perchè ha sentito un fastidio muscolare e per questo motivo Baroni e il suo staff avrebbero deciso di lasciarlo a riposo per la trasferta comasca e non arrecare ulteriori danni. (Lazio News 24)