Zazzaroni: "Chi è più bravo tra Conte e Simone Inzaghi? Non ho dubbi"

Zazzaroni: Chi è più bravo tra Conte e Simone Inzaghi? Non ho dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha risposto sul confronto tra i due tecnici italiani. Dopo dieci giornate di campionato si sta delineando sempre di più un duello tra Napoli e Inter per la lotta scudetto. Una sfida che ha il sapore particolare e che vede in lotta Antonio Conte e Simone Inzaghi. Lo scontro diretto del prossimo 10 novembre sarà già decisivo. Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Ivan Zazzaroni si è sbilanciato così sul confronto tra i due tecnici: "Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, quelli più bravi sono fuori e lui qui è il migliore. (AreaNapoli.it)

Su altri media

"Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte lo è di più", le parole di Zazzaroni a Radio 24 "Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Non fosse andato al Napoli, Conte non sarebbe andato a Milano, sarebbe andato a Torino di corsa, quello sì. In questo momento nell'ambiente Juve c'è consenso attorno a Thiago Motta che è un allenatore che ha fatto una buona stagione e ha potenziale, Conte sarebbe più avanti adesso e non avrebbe fatto quegli acquisti". (fcinter1908)

"Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, quelli più bravi sono fuori e lui qui è il migliore. (Tutto Juve)

Inter, a Empoli tre punti e un acquisto: pronta la firma del talento azzurro

CALENDARIO – Con la partita contro il Venezia ad un passo, l’Inter di Simone Inzaghi pensa anche al futuro e alla prossima partita di Champions League. (Inter-News)

Il Mattino titola oggi: "Conte, vita da ex: con l'Inter è sempre corsa scudetto" Antonio Conte ha portato i partenopei in vetta, con l'Inter come prima inseguitrice. Duello non banale per il tecnico salentino, che con i nerazzurri ha vinto uno scudetto nel 2021. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato si avvicina e l'Inter è a caccia di nuovi innesti: occhi puntati su un talento dell'Empoli che sta stupendo tutti in Serie A Nell'ultima giornata di campionato l'Inter è riuscita a tornare a vincere, dopo il beffardo pareggio per 4-4 ottenuto contro la Juventus a San Siro, (Spazio Inter)