Savona annulla Leao, Thuram convince, Mckennie e Koopmeiners no: cosa ci lascia Milan-Juventus
Gio in campionato. Milan-Juventus: da Thuram a Koopmeiners e Mckennie, le prestazioni dei bianconeri In una serata nella quale i bianconeri sono stati chiamati a fronteggiare una situazione di emergenza assai marcata, al punto che la squadra di Thiago Motta si è presentata al confronto dirett (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)
Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. Capisco i tifosi". (La Gazzetta dello Sport)
Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
Fischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo" (Milan News)
Milan-Juventus: le pagelle dei giornali Nella Juventus brilla Khephren Thuram Lo 0-0 accontenta più Thiago Motta che Paulo Fonseca viste le diverse condizioni con cui le loro squadre arrivavano al grande appuntamento. (ilBianconero)
Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)