News Inter, Capello avvisa Inzaghi: il messaggio è chiaro

Il messaggio di Capello nei confronti di Simone Inzaghi è chiaro ed evidente, il tecnico ora è stato avvisato In una recente intervista al Corriere della Sera, Fabio Capello ha voluto mandare un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, soffermandosi sul momento attuale dell'Inter. I nerazzurri, dopo la straordinaria stagione (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex rossonero Fabio Capello ha parlato di Leao e Ibra al Corriere della Sera. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex rossonero Fabio Capello che ha detto: "Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Il Milanista)

Rafael Leao continua ad essere bersagliato dalla critica: l’ex allenatore non ha usato mezzi termini all’indirizzo dell’attaccante portoghese. (Spazio Milan)

Ci vorrà uno scatto di orgoglio da parte dei giocatori: dovranno dimostrare, dopo quella sciocchezza nell'ultima partita fatta da Leao e Theo Hernandez, di essere un gruppo. L'ex allenatore rossonero ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Spero di sbagliare completamente, ma la vedo difficile perché ho visto fin qui una squadra troppo in difficoltà. (Calciomercato.com)

Capello attacca Leao sulle responsabilità al Milan: "Capricci da bambino, è ora di diventare uomo"

Leao-Milan, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato il momento del portoghese e dato un consiglio ad Ibrahimovic LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Milan News 24)

Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. L’ex Ct ha avuto modo anche di affrontare il tema Serie A e in particolare le vicende legate al club rossonero. (Calcio Style)

La stagione del Milan fin qui non è ancora decollata e dopo la sosta per le nazionali comincerà la vera prova del nove per Paulo Fosneca. L'ultima partita di campionato contro la Lazio ha sollevato una grande polemica nei confronti di Rafa Leao e Teo Hernandez che, esclusi dai titolari, erano rimasti alla larga dall'allenatore durante il cooling break. (Fanpage.it)