Lukaku a Napoli, entusiasmo in città: il belga saluta i tifosi dalla terrazza dell'hotel | FOTO e VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. Ad accompagnare il giocatore l'agente Federico Pastorello. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)
Il comun denominatore è stata la folla. L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. (Terzo Tempo Napoli)
Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. La giornata di oggi lo vedrà protagonista. (Spazio Inter)
COMPLICAZIONI – Il famoso “Palacios Day” sta per arrivare davvero. Dopo settimane di trattative e giornate intense, ricche d’attesa, il difensore tanto desiderato dall’Inter sta per essere ufficializzato. (Inter-News)
Portò lui a Soccavo Francesco ‘La Tota’ Romano, considerati i problemi di salute che avevano colpito Italo Allodi. La sera del 25 settembre 2004, giorno antecedente la partita a Fuorigrotta con il Cittadella, fu ospite in seconda serata della trasmissione sportiva di Rai Due. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)