Lukaku a Napoli, entusiasmo in città: il belga saluta i tifosi dalla terrazza dell'hotel | FOTO e VIDEO

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. Ad accompagnare il giocatore l'agente Federico Pastorello. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il copione si è ripetuto oggi, giorno dell'inizio ufficioso e quasi ufficiale dell'avventura al Napoli. La scena è una sorta di deja-vu: Romelu Lukaku accolto in aeroporto da una folla festante e più o meno ordinata e disciplinata. (Quotidiano Sportivo)

E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Video Lukaku-day le immagini del primo saluto dal terrazzo: boato dei tifosi del Napoli E' il Lukaku-Day in casa Napoli: l'attaccante belga ha completato le visite mediche questo pomeriggio a Roma a Villa Stuart, per poi recarsi in serata nella sua nuova città ed immergersi nel calore dei tifosi in festa che erano lì ad attenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku Milan, il calciatore TORNA in SERIE A: visite mediche e BAGNO di FOLLA. LE ULTIME

9:52 - Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. 11:50 - L'attaccante è appena arrivato a Ciampino, accolto da alcuni tifosi del Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla fine Antonio Conte avrà l'attaccante tanto desiderato, il suo bomber per antonomasia: Romelu Lukaku diventerà presto un nuovo calciatore del Napoli. Lukaku atteso a Villa Stuart per le visite col Napoli: nel pomeriggio dovrebbe vedersi a Castel Volturno. (Goal Italia)

Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)