Osimhen sbarca a Istanbul di notte: accolto come un eroe da migliaia di tifosi | VIDEO

Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. L'attaccante nigeriano ha ricevuto una straordinaria accoglienza ed è apparso molto sorridente. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. (Today.it)

Su altri media

Il centravanti ha salutato la città di Napoli dopo ben quattro anni di permanenza, pronto ad accasarsi - in via momentanea, mediante la formula del prestito secco - ai turchi del Galatasaray. A tal proposito, pochi istanti prima dell'accoglienza da pelle d'oca che gli avrebbe riservato la tifoseria della capitale, accorsa in massa - ben 50.000 persone - all'aeroporto locale, il '9' di Lagos si è concesso ai microfoni degli enti televisivi presenti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho sentito l'amore dei tifosi del Galatasaray che son venuti qui, a quest'ora della notte. (CalcioNapoli1926.it)

Si apre una pista completamente nuova per Victor Osimhen . Arrivano conferme sul Galatasaray, voce uscita nelle scorse ore. Secondo Fabrizio Romano, Napoli e il club turco hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito secco - senza opzione - per il nigeriano. (fcinter1908)

Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Conte e non solo: parlano Lukaku e Marco Barzaghi

“Conte ha abbracciato Lukaku come un bambino abbraccia a Natale il suo giocattolo preferito. McTominay e Gilmour aiuteranno a guarire la vulnerabilità nelle transizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Uno che sul Bosforo ci ha messo le tende da due anni trasformando Istanbul in una piccola isola felice. Per ambientarsi potrà telefonare immediatamente al suo vecchio compagno di squadra Dries Mertens. (ilmattino.it)

“L’Inter è di una spanna superiore rispetto alle altre anche per l’inserimento di giocatori importanti. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Di Gennaro. (Terzo Tempo Napoli)