Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

Inzaghi: Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. "Taremi e Arnautovic ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene - ha detto il tecnico nerazzurro -. Sono fondamentali, devono aiutarci sia da titolari che subentrando. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Primi tre punti per i nerazzurri che salgono a quota 4 in classifica (il Giornale)

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Dominio Inter a San Siro, i neroazzurri piazzano il poker contro la Stella Rossa

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)

Le parole del tecnico: "A Udine abbiamo fatto un'ottima gara con due sbavature sui gol: ma avevamo creato tanto e l'Inter mi era piaciuta" Marco Astori Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 00:05) (fcinter1908)

Tutto facile per l’Inter al Meazza. Nella notte di Champions i neroazzurri portano a casa una vittoria netta e mettono a registro il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio di Manchester. Sono quattro i punti racimolati dagli undici di Inzaghi nella nuova fase a gironi. (Radio Radio)