Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. "Taremi e Arnautovic ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene - ha detto il tecnico nerazzurro -. Sono fondamentali, devono aiutarci sia da titolari che subentrando. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic. IL TABELLINOInter-Stella Rossa 0-0MARCATORI:FORMAZIONI: (Calciomercato.com)

Così dopo il pareggio nella tana del Manchester City, i nerazzurri battono 4-0 la Stella Rossa. Nella serata dei grandi stravolgimenti nella formazione sono Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi a regalare il primo sorriso a Simone Inzaghi. (ilmattino.it)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (La Stampa)

L’Inter travolge la Stella Rossa in Champions

69' - Elsnik travolge Lautaro: giallo48' - Ammonito De Vrij per sbracciata ai danni di Ndiaye20' - ALTRO GOL ANNULLATO ALL'INTER! Taremi rifinisce per Arnautovic che non la tocca, nell'azione subentra Dumfries battendo Glazer, ma l'olandese è partito in posizione di fuorigioco. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. (CalcioMercato.it)

Inter-stella rossa 4-0 Inter-Stella Rossa, il match in immagini (Sport Mediaset)