Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"
Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. "Taremi e Arnautovic ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene - ha detto il tecnico nerazzurro -. Sono fondamentali, devono aiutarci sia da titolari che subentrando. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)
MILANO (ITALPRESS) – Pochi problemi per l’Inter, che all’esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Quotidiano del Sud)
Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League (Fcinternews.it)
È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più (TUTTO mercato WEB)
I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". Prima pagina CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è" (Tutto Napoli)