Giallo Eastwood, assente alla prima dell'ultimo film

È giallo su Clint Eastwood: il 94enne premio Oscar per Gli Spietati e Million Dollar Baby ha disertato il tappeto rosso di Juror n.2, il suo 40/o film da regista e quello che, data l'età, potrebbe essere l'ultimo della sua carriera. Nessuna ragione è stata data per l'assenza dell'anziano cineasta alla proiezione di gala dell'American Film Institute. Juror n.2, costato circa 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale il primo novembre: racconta il dramma interiore di un uomo che scopre di essere coinvolto personalmente nel processo di alto profilo per omicidio che da membro della giuria si trova a giudicare. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista del film è Nicholas Hoult, e alla première dell'AFI Fest di Los Angeles, l'attore ha raccontato a The Hollywood Reporter ciò che ha provato nel collaborare sul set con un regista leggendario come Clint Eastwood (Movieplayer)

Cosa è successo, dunque? Le ipotesi sono varie. Il cast del film, costato 30 milioni di dollari e che già diversi critici hanno giudicato come il migliore di Eastwood dai tempi di American Snuiper, si è limitato a dire quanto sia stato fantastico lavorare con lui sul set. (Tiscali)

A Los Angeles prima mondiale per "Giurato numero 2" di Clint Eastwood 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Clint Eastwood dà forfait alla prima del suo nuovo film: problemi di salute o protesta?

Giurato numero due, nuovo film di Clint Eastwood girato da quest'ultimo all'età di 94 anni, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre (guarda il trailer). Sebbene il progetto sia stato venduto come l'ultimo lungometraggio del leggendario regista, potrebbe non essere così. (BadTaste)

Nelle ultime ore sono arrivate le recensioni della stampa internazionale, quindi ora sappiamo se il film è piaciuto ai giornalisti. (Esquire Italia)

Il film, costato circa 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale il primo novembre: racconta il dramma interiore di un uomo che scopre di essere coinvolto personalmente nel processo di alto profilo per omicidio che da membro della giuria si trova a giudicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)