Bologna, oggi le visite di Miranda: i dettagli del suo arrivo

Bologna, oggi le visite di Miranda: i dettagli del suo arrivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. Intorno alle 10.45 di oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è arrivato nella sede del Bologna per definire gli ultimi dettagli e sostenere le visite mediche. Calciomercato, Miranda arriva al Bologna Miranda è già arrivato in Italia con i suoi agenti e oggi sosterrà le visite mediche con il Bologna, la sua nuova squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda (TUTTO mercato WEB)

Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda, lo riporta Sky. Si tratta di un terzino del Betis, è mancino e gioca a sinistra, è un classe 2000. (SOS Fanta)

Calciomercato Bologna - Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis

E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. I berlinesi hanno continuato a chiedere 10 milioni per Gosens e allora il Bologna ha aperto una seconda strada, che si chiama appunto Juan Miranda, 24 anni, che mesi fa sembrava destinato al Milan. (Tuttobolognaweb)

Si tratta di Juan Miranda, terzino sinistro di proprietà del Betis, il cui contratto scadrà tra il 30 giugno. Il Bologna sta per chiudere il primo colpo del mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)