Morte Liam Payne: gli esami tossicologici mostrano uso di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo «novità» in tema di droghe, si chiama cocaina rosa: si sniffa come quella bianca ma è una miscela di diverse sostanze sintetiche. E secondo i test tossicologici, Liam Payne aveva assunto droghe pesanti il giorno della morte. Nel sangue del cantante degli One Direction sono state trovate tracce di diverse sostanze stupefacenti, tra cui crack, benzodiazepina e la cosiddetta cocaina rosa, una droga molto pericolosa che mette insieme principalmente ketamina, MDMA, oppioidi e sostanze psicoattive a cui viene aggiunto un colorante alimentare rosa che dà il nome alla sostanza. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La procura argentina ha smentito le indiscrezioni riguardo l'esito delle analisi tossicologiche e istopatologiche effettuate sul corpo del cantante britannico Liam Payne, deceduto il 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal balcone al terzo piano dell'albergo dove alloggiava in circostanze ancora non chiarite. (gelocal.it)
Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quando è caduto dal balcone della sua camera al terzo piano di un hotel di Buenos Aires, Liam Payne era sotto l’effetto di cocaina rosa. È quanto sarebbe emerso dai test tossicologici effettuati sul corpo dell’ex membro degli One Direction morto nei giorni scorsi. (Donna Moderna)
Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente Orario di Lavoro 23h settimanali dal lunedì al sabato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)
Il saluto di Kate Cassidy a Liam: "Ho il cuore in frantumi" Mentre vanno avanti le indagini sulla morte di Liam Payne, parenti ed amici del cantante 31enne continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)