Morte Liam Payne: gli esami tossicologici mostrano uso di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina rosa

Morte Liam Payne: gli esami tossicologici mostrano uso di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo «novità» in tema di droghe, si chiama cocaina rosa: si sniffa come quella bianca ma è una miscela di diverse sostanze sintetiche. E secondo i test tossicologici, Liam Payne aveva assunto droghe pesanti il giorno della morte. Nel sangue del cantante degli One Direction sono state trovate tracce di diverse sostanze stupefacenti, tra cui crack, benzodiazepina e la cosiddetta cocaina rosa, una droga molto pericolosa che mette insieme principalmente ketamina, MDMA, oppioidi e sostanze psicoattive a cui viene aggiunto un colorante alimentare rosa che dà il nome alla sostanza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Erano gli anni '80, e Lydia Grant, la coreografa della New York School of Performing Arts, rifletteva l’impegno richiesto agli studenti il cui solo talento non bastava: bisognava impegnarsi a superare ostacoli personali e sociali. (MOW)

SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, i dubbi: perché la fidanzata Kate Cassidy lo aveva lasciato solo? «Era come un ostaggio»

Si offre: Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante gli ultimi giorni in Argentina, secondo una fonte del New York Post, si sarebbe trovata come in una situazione di «ostaggio». L'influencer 25enne era in viaggio con l'ex cantante degli One Direction per assistere al concerto di Niall Horan a Buenos Aires. (ilmessaggero.it)