Argentina, Contepomi: "Con l'Italia sarà durissima. Non c'è solo Quesada, hanno anche grandi giocatori"
Il tecnico argentino non vuole che si sottovalutino gli Azzurri: “Vengono dal miglior Sei Nazioni della loro storia. “Gonza” è un grande allenatore, ma non passa tutto solo da lui, ha a disposizione ragazzi eccezionali” L’avvicinamento a Italia-Argentina da parte dei Pumas, a livello mediatico, è stato tutto incentrato sulla figura di Gonzalo Quesada. Non poteva essere altrimenti: lo conoscono bene e ne hanno esaltato le qualità lungo tutto la settimana. (OnRugby)
Su altri giornali
Oggi il Bluenergy Stadium di Udine ospita l’esordio degli Azzurri nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. Si tratta di derby latino con l'Italia allenata dal CT Gonzalo Quesada che affronta l’Argentina sesta potenza del Ranking attuale e reduce da un ottimo Rugby Championship. (RugbyMeet)
L'Italrugby si prepara a tornare in campo, sabato 9 novembre, per il debutto nelle Autumn Nations Series, il primo dei grandi test match internazionali che vedranno protagonisti gli azzurri di Quesada in 3 imperdibili appuntamenti. (Today.it)
Il ct della nazionale di rugby maschile, Gonzalo Quesada, ha annunciato la formazione che sabato prossimo a Udine affronterà l'Argentina nel primo dei tre test match delle Autumn Nations Series, confronto numero 25 tra le due squadre. (Sport Mediaset)
L'Italia del rugby sfiderà domani l'Argentina in quel di Udine per quello il derby latino per eccellenza nel mondo della palla ovale. Per l'occasione la Nazionale azzurra e quella albiceleste hanno fatto visita all'Udinese, con uno scambio di maglie che ha visto coinvolti Lamaro (capitano dell'Italia), Moroni (capitano dell'Argentina), Payero e Lucca. (TuttoUdinese.it)
La Nazionale italiana di rugby, guidata dal CT Gonzalo Quesada, affronterà domani, sanato 9 novembre, alle ore 18.40, nel primo match valido per le Autumn Nations Series 2024, in casa, l’Argentina: si giocherà ad Udine. (OA Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)