Argentina, Contepomi: "Con l'Italia sarà durissima. Non c'è solo Quesada, hanno anche grandi giocatori"

Il tecnico argentino non vuole che si sottovalutino gli Azzurri: “Vengono dal miglior Sei Nazioni della loro storia. “Gonza” è un grande allenatore, ma non passa tutto solo da lui, ha a disposizione ragazzi eccezionali” L’avvicinamento a Italia-Argentina da parte dei Pumas, a livello mediatico, è stato tutto incentrato sulla figura di Gonzalo Quesada. Non poteva essere altrimenti: lo conoscono bene e ne hanno esaltato le qualità lungo tutto la settimana. (OnRugby)

Su altri giornali

L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. TREVISO – Sono 9 i giocatori del Benetton che fanno parte del XV titolare annunciato da Gonzalo Quesada, ct della Nazionale italiana, per il primo dei tre test match Autumn Nations Series. (ilgazzettino.it)

Si comincia il 9 novembre a Udine dove l'Italrugby affronterà i Los Pumas dell'Argentina. Sempre la nazionale di rugby affronterà a Genova la Georgia il 17 e gli All Blacks il 23 a Torino. Per l'Italbasket, invece, le date in calendario sono il 22 e il 25 contro l'Islanda per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2025 (Sky Tg24 )

Un piccolo intoppo alla vigilia di Italia-Argentina, ma nulla di grave. Oddio, qualcuno un po’ meno bene”, ha detto sorridendo capitan Michele Lamaro, stemperando la tensione, ma rassicurando tutti e passando poi ad analizzare la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Azzurri, grandi sfide per le nazionali di rugby e basket e i due CT si scambiano le maglie

L'Italrugby scende in campo alle 18.40 al Blue-Energy Stadium per la prima delle tre gare della Autumn Nations Series Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Ange, l’Angelo Azzurro, giura … Così talentuoso e allegro, scugnizzo, implaccabile e implacabile, Ange Capuozzo è la cartolina del nuovo rugby italiano, finalmente vincente dopo tante sconfitte onorevoli. (la Repubblica)

L’incontro è avvenuto durante il tradizionale captain’s run dei rugbisti, complice lo sponsor italiano che veste le due squadre – la bolognese Macron -, che è poi lo stesso anche dei padroni di casa dell’Udinese Calcio. (la Repubblica)