F1 | Sainz si gode la prestazioni nelle qualifiche e rivela l’obiettivo della Ferrari a Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine delle qualifiche del GP di Las Vegas, Carlos Sainz ha parlato della seconda posizione conquistata con la sua Ferrari. Alla vigilia del weekend aveva dichiarato che doveva riavere indietro quello che gli era stato tolto dal tombino lo scorso anno. Manca ancora la gara, è vero, ma la seconda posizione conquistata a bordo della sua Ferrari nelle qualifiche del GP di Las Vegas è sicuramente un buon inizio per Carlos Sainz. (F1inGenerale)
Ne parlano anche altri giornali
La Mercedes di George Russell conquista la pole position del GP di Formula 1 di Las Vegas. Ottava la McLaren di Oscar Piastri davanti alla Haas di Niko Hulkenberg. (Autosprint.it)
Lewis Hamilton ha chiuso 10° le qualifiche di Las Vegas: "Ho sprecato una grande opportunità, potevo essere in pole. Il passo gara non era buono, sarà una grande sfida partire così indietro". Guarda il video. (Sky Sport)
Il pilota della Mercedes è stato protagonista di una bella qualifica LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Alla vigilia del weekend non pensavamo di poter avere questo passo, avevo molta fiducia in me stesso". (Tiscali)
George Russell domina le qualifiche a Las Vegas. Così Vicky Piria: "La sua pole è stata una capolavoro. Questo pilota esce sempre in queste situazioni quando è chiamato a fare il giro al limite". Guarda il video. (Sky Sport)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)