OPERAIO DI PRODUZIONE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/09/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, seleziona per importante azienda cliente nel settore chimico n1 OPERAIO DI PRODUZIONE Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire al successo dell’azienda svolgendo una serie di mansioni operative all’interno dell’impianto produttivo. Responsabilità: Assistere nella produzione e confezionamento dei prodotti chimici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Il deputato leghista Davide Bergamini prepara un’interrogazione al governo per provare a salvare il lavoro alla Berco di Copparo. “Sono 550 – dice – le persone che rischiano il posto di lavoro (480 a Copparo e 70 a Castelfranco Veneto, ndr) e per chi resta è stata prospettata la cancellazione del contratto aziendale. (Estense.com)

Berco, azienda specializzata a livello mondiale nella produzione di sottocarri cingolati, ha annunciato esuberi e revisione del contratto integrativo. L'azienda «La nostra priorità è salvaguardare il futuro dell'azienda e, con esso, quello della maggior parte dei nostri collaboratori. (ilgazzettino.it)

Oltre a quella di non voler più pagare la parte economica del contratto aziendale. Copparo Netta contrarietà dei sindacati alla decisione della direzione Berco di procedere a 550 esuberi di personale. (La Nuova Ferrara)

Il gruppo Thyssenkrupp annuncia 560 esuberi nelle sedi italiane della Berco. “Indispensabile per rafforzare la posizione competitiva”

D'Arcangelo: "Le donne devono poter contare su pari opportunità per realizzare le proprie ambizioni professionali, senza essere penalizzate da disparità salariali o discriminazioni" (Tarantini Time Quotidiano)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday La conferenza dei capigruppo si è riunita nella sede comunale di Copparo, nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre, per discutere dei previsti esuberi annunciati da Berco. (FerraraToday)

Lavoratori appesi a un filo alla Berco di Copparo, produttore di sottocarri cingolati, dopo che l’azienda ha annunciato un piano di tagli pesantissimo: 560 esuberi tra Copparo e Castelfranco Veneto. (Il Fatto Quotidiano)