Al Grande Fratello c'è qualcuno che si lava poco? Le Non è la Rai prendono di mira una concorrente

Anche in questa edizione del Fratello si è aperta la caccia a chi, secondo gli altri inquilini, dovrebbe lavarsi di più: le Non è la Rai avrebbero individuato la concorrente che fa troppi pochi bagni. Nella casa del Fratello ci sarebbe una concorrente che si lava poco, almeno stando alle insinuazioni delle tre Non è la Rai. Le telecamere più indiscrete della TV hanno catturato una conversazione serale tra Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Clarissa Bart, tutte intente a chiacchierare su un'inquilina che al momento non gode del favore di molti. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo scatenante, cosa è successo in diretta. (Fanpage.it)

In alto il video della litigata tra Pamela e Jessica al GF (Today.it)

Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre affatto buon sangue ma, al momento, i telespettatori sembrano piuttosto preoccupati della degenerazione dello scontro verso un punto di non ritorno, date anche le ultime affermazioni che cominciano a circolare tra gli altri coinquilini. (ilgazzettino.it)

Grande Fratello, caos in casa: «Ti metto le mani al collo»

Facebook WhatsApp Twitter “Ti metto le mani al collo“, una frase pronunciata che ha subito scatenato il pubblico che ha chiesto un intervento immediato, non fosse altro che il messaggio che viene trasmesso al pubblico è diseducativo. (Gaeta.it)

La sesta puntata di #Fratello comincia subito con uno dei temi più scottanti di questi ultimi giorni: la lite accesissima scoppiata tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi durante la scorsa puntata. (Grande Fratello)

Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre affatto buon sangue ma, al momento, i telespettatori sembrano piuttosto preoccupati della degenerazione dello scontro verso un punto di non ritorno, date anche le ultime affermazioni che cominciano a circolare tra gli altri coinquilini. (ilmattino.it)