Bagnaia all'attacco di Martin a Mandalika, Marquez e Bastianini pronti a dirottare il Mondiale

VOLATA TITOLO La MotoGP ha lasciato l'Europa alla volta di un rush finale tra Asia e Australia prima del tradizionale capolinea valenciano Senza l'entrata a gamba tesa di Enea (per sua stessa ammissione al limite ma legittima) su Jorge, il vantaggio di quest'ultimo avrebbe potuto essere di cinque punti più consistente. Non è però il caso di scomodare particolari alleanze interne o favori di sorta (peraltro non necessari), perché il ducatista romagnolo in uscita (con destinazione KTM) è ancora in corsa per il titolo e con lui Marc Marquez, reduce da due vittorie (Aragon e il primo "colpo" di Misano) e dal terzo posto nel recentissimo Gran Premio dell'Emilia-Romagna. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste la sua analisi del venerdì ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Con la media ho visto che Pecco ha fatto un po’ fatica, ma anche per me è stato lo stesso, mentre con la soft si lavora meglio. (OA Sport)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Il tempo stringe e Bagnaia non può perdere ancora terreno nella corsa al titolo mondiale: ecco perché la doppia gara in Indonesia, sul circuito di Mandalika, può diventare decisiva per la classifica piloti dove Pecco si trova al secondo posto con un ritardo di 24 punti su Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia-Martin, volata in sei atti: Jorge è un martello, ora serve Mago Pecco

Jorge Martin è divenuto Martinator di nome e di fatto. Il pilota Pramac è diventato una roccia a livello mentale, riuscendo a rimediare all’errore strategico … (Corse di Moto)

La MotoGP lascia l'Europa e si trasferisce in Asia. Il nativo di Rimini ha avuto la meglio del rivale all'ultima tornata, dopo un sorpasso tutt'altro che perfetto ma alquanto aggressivo. (Eurosport IT)

"Non toglieremo uno spillo dalle moto di Enea e Jorge". (La Gazzetta dello Sport)