Black Friday 2024: quali sono le offerte anticipate di giocattoli educativi e interattivi?
Si avvicina il Black Friday 2024: offerte giocattoli di cui approfittare? Ecco un elenco di prodotti da non lasciarsi scappare online In questo articolo Black Friday, quando è? Il Black Friday 2024 è alle porte. Quest'anno il venerdì nero cade di 29 novembre e, porta con sé, come sempre, tante allettanti offerte su Amazon. Ma quali sono gli acquisti da non lasciarsi scappare con il Black Friday 2024? Offerte giocattoli di certo non mancano ed è proprio di queste che vogliamo parlarvi nei paragrafi successivi. (Nostrofiglio)
Ne parlano anche altre fonti
Il Black Friday 2024 Amazon è l'occasione ideale per acquistare a prezzi speciali alcuni accessori, come zaini e custodie per PC e iPad. Perché acquistare zaini e custodie durante il Black Friday 2024? (Studenti.it)
Introduzione Da quanto emerge, il 65% degli italiani si è dichiarato pronto ad acquistare, ma con prudenza. A guidare le scelte saranno sconti e spedizione gratuita e cresce l’attenzione verso acquisti sostenibili. (Sky Tg24 )
Con le giuste strategie, potrete sfruttare al massimo le promozioni e aggiudicarvi i prodotti più desiderati a prezzi imperdibili. Durante questo periodo, Amazon offre sconti eccezionali su migliaia di prodotti di ogni categoria: dagli elettrodomestici ai dispositivi elettronici, fino agli articoli per la casa e per il tempo libero. (Tech Princess)
Un gruppo di cybercriminali di origine cinese, denominato "SilkSpecter", ha messo in piedi una sofisticata operazione di truffa online utilizzando migliaia di negozi falsi per sottrarre dati delle carte di credito ad ignari utenti negli Stati Uniti e in Europa. (HWfiles)
Il Black Friday 2024 è ormai alle porte, con promozioni imperdibili sia online che nei negozi fisici. Quest'anno, l'attesa giornata di sconti è venerdì 29 novembre, ma i festeggiamenti inizieranno molto prima grazie alla cosiddetta Black Friday Week o Black Friday Amazon Week. (Nostrofiglio)
– Dall’abbigliamento alla cura per la persona, dall’elettronica ai prodotti per la casa: è caccia all’affare. Già da alcuni giorni, sui siti e-commerce e nei negozi della nostra città, circolano le prime offerte legate al cosiddetto "venerdì nero" e il rischio, per i consumatori, è di incappare in vere e proprie truffe. (LA NAZIONE)