Perugia, 18enne israeliano aggredito. Ferito all’addome e alla testa con coltello e bottiglia
Un 18enne aggredito in via Cartolari, nel centro di Perugia, con un coltello ed una bottiglia. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica: approfondimenti in corso da parte della polizia di Stato. Annuncio Pubblicitario Gli agenti hanno trovato il giovane con ferite da aerma da taglio all’addome e alla testa. Poi l’ascolto di alcuni testimoni per capire la dinamica: «Dalle prime attività di accertamento si è appreso che, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce», spiega la questura. (umbriaON)
La notizia riportata su altri giornali
Notti violente – Un nuovo episodio di violenza scuote le notti del centro storico di Perugia, alimentando la crescente preoccupazione dei residenti e dei frequentatori della città. Intorno alla mezzanotte di ieri, nei pressi dell’Arco Etrusco – Piazzetta della Sinagoga -, due giovani sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di minorenni di diversa nazionalità. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... Perugia. (Virgilio)
In via della Viola, per l’esattezza. Lui ha 33 anni, è di origini albanesi, e dopo il racconto dell’aggressione subita è stato subito ricoverato nel reparto di oculistica. (ilmessaggero.it)
Arrivati sul posto, gli operatori hanno notato un uomo, cittadino israeliano, di 18 anni, con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Pare che due ragazze stessero litigando, e due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. (Corriere Roma)
Stando ad alcune testimonianze, però, il 18enne sarebbe stato aggredito poco prima da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia. Un 18enne israeliano è stato aggredito questa notte a Perugia: quando la polizia è accorsa sul posto, lo ha trovato con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. (Liberoquotidiano.it)
Dopo aver fatto intervenire il personale del 118, i poliziotti hanno sentito in merito alcuni testimoni. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)