Verona-Milan, sorpresa Camarda: i motivi per cui potrebbe giocare titolare
Verona-Milan, spazio a Camarda dal 1'? — Meglio di lui, in epoca moderna, con il Milan soltanto Gianluigi Donnarumma, che aveva 16 anni e 242 giorni il giorno del suo debutto in rossonero, per Milan-Sassuolo 2-1 del 25 ottobre 2015. Qualora andasse in gol in Verona-Milan, poi, Camarda potrebbe scrivere un'ulteriore pagina di storia. In Serie A, infatti, potrebbe anticipare marcatori illustri come Roberto Mancini e Renato Buso, in gol a 16 anni e 10 mesi. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Guarda il video. Francesco Camarda protagonista assoluto nell'ultimo match del Milan contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)
Se contro il Genoa è toccato a Mattia Liberali partire titolare, venerdì sera sul campo del Verona Paulo Fonseca sta valutando con attenzione la possibilità di schierare dall'inizio un altro giovanissimo, vale a dire Francesco Camarda (Milan News)
Nella rete di Abraham che decide il match di San Siro all’87esimo contro la Stella Rossa, da segnalare la grande giocata del giovane attaccante milanista. Camarda, entrato in campo al minuto 83’ al posto di Musah, su un cross dalla fascia destra di Chukwueze, è bravissimo nella torsione in arretramento e colpisce di testa mandando la palla sulla traversa: il portiere Gutesa tocca il pallone ma non può nulla poi sul tocco ravvicinato di Abraham, che vale la vittoria per il Milan (Sky Sport)
In ogni caso Paulo Fonseca, che pareva essere stato scelto dalla dirigenza rossonera per la sua annunciata indole morbida, non sembra uno troppo portato al compromesso. Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. (Sport Mediaset)
La 'rosea' ha poi focalizzato la propria attenzione proprio su Vos, classe 2005, arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dall'Ajax, con cui ha già disputato 13 partite in Eredivisie e in Europa League. (Pianeta Milan)
Così se il passato glorioso sembra un ricordo lontano, l’obiettivo è scrivere in futuro nuove pagine con i talenti fatti in casa. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. (La Gazzetta dello Sport)