Padova, scontro tra tir e furgone: 2 operai morti e uno ferito grave. Lavoravano per la stessa ditta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Due operai morti e due feriti. Uno in modo molto grave. Sono le vittime di uno scontro frontale tra un tir e un furgone. I tre uomini a bordo del furgone lavoravano come muratori per la stessa ditta. L’incidente è avvenuto a Boscalto, in provincia di Padova. Le vittime – scrive il Mattino di Padova – erano di origine macedone. Si chiamavano Bajram Bajramoski, 52 anni, e Fuat Etemovski, 64 anni, ed erano residenti a San Zenone degli Ezzelini e a Crespano del Grappa. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La storia Bajram, che viveva in via Vivaldi, fa parte di una famiglia che ormai da dieci anni vive a San Zenone, mentre Fuat aveva da qualche anno preso casa a Crespano, nei dintorni di via dell'Artigianato. (ilgazzettino.it)

Ferite altre due persone Una tragedia si è consumata nella frazione di Boscalto, nel comune di Loreggia, in provincia di Padova, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre due. (Livesicilia.it)

Una lunga carriera all’insegna della dedizione e della professionalità. Dopo un breve periodo, il 5 luglio 1993 è stato trasferito al Comando di Firenze e, successivamente, il 28 aprile 1994, è approdato al Comando dei Vigili del Fuoco di Frosinone, dove ha trascorso gran parte della sua carriera, fino a raggiungere il ruolo di Capo Reparto. (Frosinone News)

Negli ultimi mesi, il dibattito attorno al Bus Rapid Transit (BRT) di Frosinone ha preso sempre più piede. Un’idea che guarda al futuro, alla sostenibilità e a una città più moderna e vivibile. (Frosinone News)

I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone il ferito, che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)

I vigili del fuoco giunti da Castelfranco Veneto e Padova con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi e il teatro incidentale ed estratto dal furgone un passeggero che è stato stabilizzato e trasferito in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (Oggi Treviso)