Pole Misano 2: Bagnaia fa il record della pista, poi Martin. Bastianini completa il tris Ducati

Pole Misano 2: Bagnaia fa il record della pista, poi Martin. Bastianini completa il tris Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al GP Emilia-Romagna (alias Misano 2), solite qualifiche giocate sul filo dei millesimi tra i piloti Ducati: pole di Pecco Bagnaia con nuovo record della pista in 1'30"031, un tempo 'palindromo', davanti a Jorge Martin, staccato di 214 millesimi con la Pramac, ed Enea Bastianini, terzo con la seconda rossa ufficiale a 0.533. Il nuovo limite del Marco Simoncelli World Circuit arriva dopo una lotta spettacolare, con Bagnaia in formissima e capace di piazzare l'asticella sempre più in alto, là dove nemmeno lo specialista del giro secco Martin può arrivare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Francesco Bagnaia scatta dalla pole position davanti a Jorge Martin ed Enea Bastianini, per una prima fila tutta Ducati. (OA Sport)

Pecco Bagnaia partirà alla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della Motogp sul circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha girato in 1’30″031 e ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di +0.214. (LAPRESSE)

Settimo Marc Marquez su Ducati team Grasini. Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna. (Gazzetta del Sud)

Bagnaia si gode la Sprint Race: 'Sono al 100%. Finire ancora secondo non l'avrei accettato'

Parola di Mauro Sanchini, pilota e da anni commentatore Sky della MotoGp insieme a Guido Meda, a proposito del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano classe MotoGp che bissa quello di due settimane fa e che si prevede ancora più combattuto e divertente rispetto a quello di San Marino: "Nella sfida tra Pecco, Jorge Martin e Marc Marquez potrebbero inserirsi anche Bastianini ed i piloti Aprilia e Ktm che hanno avuto modo di mettere a punto meglio le loro moto anche nei test. (l'Adige)

Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)

Pecco Bagnaia festeggia la Sprint Race di Misano... Perchè si tratta di un pasto che rappresenta 'casa e famiglia'. (Virgilio)