Addio Inter, affare in via di definizione: tutti i dettagli

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. La società, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, è determinata a fornire al tecnico Simone Inzaghi una squadra competitiva (Spazio Inter)

USCITA – La trattativa per Valentin Carboni è viva, vivissima e siamo vicini alla chiusura. Il calciatore lascerà il club nerazzurro in quest’estate dopo la Copa America vinta con l’Argentina. (Inter-News)

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. (Inter-News)

Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)