FIORENTINA-ROMA, contro tutto: un urlo, Roma!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma è in semifinale di Coppa Italia. Al termine di 120 minuti tiratissimi e con tutto l’attacco titolare a casa, la Roma contro la Fiorentina di Montella gioca, soffre, sbaglia, è anche fortunata, ma alla fine vince. E vince grazie a un gol nel primo tempo supplementare di Mattia Destro, croce e delizia... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Viola sconfitti al Franchi dopo 90' ricchi di occasioni ma senza reti. I giallorossi incontreranno l'Inter il 23 e il 30 gennaio. (Sky.it)

Al termine di una partita emozionante, piena di occasioni da gol fallite, clamorosi errori, legni colpiti e cartellini rossi a profusione, la squadra di Zeman torna a regalarsi un sorriso nella serata più difficile contro un avversario tosto e assai... (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma in seria emergenza senza Totti e con la ... La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. (Il Reporter)

Davanti comunque la squadra di Montella è troppo macchinosa. Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. (Calcio Toscano)

Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. Fermo restando che il brasiliano ha replicato dopo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)