Sarah Jessica Parker, 60 anni di stile in 60 look

Sarah Jessica Parker può rivaleggiare con Carrie Bradshaw in fatto di look raffinati sfoggiati sui red carpet? Lasciamo a voi la risposta. Per aiutarvi a sciogliere il dubbio, abbiamo raccolto 60 mise indossate nel tempo dalla diva americana più amata dalle fashion addicted in onore delle sue 60 candeline il 25 marzo. Intanto, tanti auguri a lei! Sessant'anni il 25 marzo, Sarah Jessica Parker è la prova vivente del potere della moda. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E nonostante la serie tv sembri ancora così attuale, in realtà oggi Sarah Jessica Parker compie 60 anni! Anche se per il suo aspetto giovanile potrebbe sembrare ancora quella Carrie Bradshaw che viveva nell'appartamento di 66 Perry Street. (La Gazzetta dello Sport)

Le origini Famosissima per il ruolo di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and the City (per la quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti), vero e proprio personaggio femminile iconico della tv americana (e non solo). (Today.it)

Sarah Jessica Parker compie oggi 60 anni. Con una carriera iniziata da bambina e consolidata nel corso di decenni tra cinema, televisione e teatro, SJP è diventata un’icona globale grazie al ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, una performance che ha ridefinito il concetto di femminilità, libertà e stile nell’immaginario collettivo. (Panorama)

Sarah Jessica Parker e Mahmood insieme nello spot pubblicitario Girata in una vivace piazza, la campagna segue i due protagonisti mentre sperimentano diversi outfit in base ai momenti della giornata. Da una semplice pausa caffè a una serata movimentata in città, fino a un evento elegante, ogni scelta di stile racconta un pezzo della loro personalità. (Radio Deejay)

Gli outfit di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw di Sex and the City, sono tutti accomunati da una caratteristica: non hanno scadenza. Ecco alcuni dei look indimenticabili di Sarah Jessica Parker, dentro e fuori dal set. (Io Donna)

Buon compleanno Sarah Jessica Parker! Ha iniziato calcando i palchi di Broadway, passando poi al cinema con pellicole passate alla storia come Footloose, Mars Attacks! e Hocus Pocus, ma è nel 1998 che, grazie a Sex and the City, la prima serie al femminile (una serie rivoluzionaria per l'epoca), diventa non solo un personaggio amatissimo ma anche una vera e propria icona di stile. (Grazia)