Napoli Lazio 0-1: Isaksen sbanca il Maradona e stende Conte
Napoli Lazio 0-1: la squadra di Marco Baroni sbanca il Maradona con un gol di Isaksen a 12 minuti dalla fine. Conte cade in casa Tre giorni dopo vince di nuovo la Lazio. Il Napoli dopo esser stato eliminato dalla Coppa Italia ha perso anche la vetta della classifica della Serie A: nel giro di 72 ore, Antonio Conte ha perso due volte il confronto con Marco Baroni. Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)
Le parole di Perillo (CalcioNapoli1926.it)
Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)
Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alex MERET 6 - Tuffo su Isaksen nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sul mancino diretto nell'angolino del danese (Eurosport IT)
Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Niente drammi. (AreaNapoli.it)