Nuno Gomes su Leao: "A me piace moltissimo. Può diventare il migliore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuno Gomes su Leao: "A me piace moltissimo. Può diventare il migliore" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio dell'ottavo di finale di Euro2024 fra Portogallo e Slovenia, l'ex grande attaccante della Fiorentina e della Nazionale lusitana Nuno Gomes ha parlato della stella e numero 10 del Milan Rafael Leao, preso sempre di mira dalla critica per gli atteggiamenti che ha sul rettangolo verde di gioco. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie per aver creduto con noi fino alla fine! ". Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news > > > (Pianeta Milan)

Il Portogallo di Rafa Leao è ai quarti di finale dell'Europeo: battuta ai rigori una stoica Slovenia, rimasta in partita fino all'ultimo, crollata sul più bello non riuscendo a segnare nemmeno un rigore, complici anche le grandi parate di Diogo Costa. (Milan News)

Portogallo, Leao: "È stata una montagna russa di emozioni, ma ne siamo usciti con un meritato passaggio del turno" (Milan News)

"Stai chiedendo alla persona sbagliata, a me piace moltissimo. Ho lavorato nel settore giovanile del Benfica quando lui era allo Sporting CP, ha vinto da solo i campionati Under 15 e Under 17, due volte ho provato a prenderlo... (Il Milanista)

Lui cerca il gol, fin quando non arriverà lavorerà per la squadra. Capisco abbia stupito tutti però... (Calciomercato.com)

La pagella di Leao: "La migliore prestazione all'Europeo. Si accende alla mezz'ora" (Milan News)