Azzannata da due cani in giardino, gravi ferite per un’anziana: trasportata in ospedale

Azzannata da due cani in giardino, gravi ferite per un’anziana: trasportata in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Aggredita da due cani. È accaduto nella mattinata in via Capitino ad una donna di 77 anni del posto. La malcapitata era nel giardino della sua abitazione quando sono piombati due cani di grossa taglia all’interno del prato. La signora vedendoli correre verso di lei ha provato a mettersi al riparo ma tutto è stato inutile. I due cani, di proprietà di qualche residente della zona, l’hanno azzannata facendola rovinare a terra. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Tragedia sfiorata ieri sera lungo la Milano-Meda: tre feriti, strada bloccata e traffico a lungo in tilt. L'incidente è avvenuto in direzione Sud nel tratto Bovisio Masciago-Varedo, intorno alle 22.30. (Today.it)

Il video dell’auto contromano in Milano-Meda che ha provocato il grave incidente Il video è stato postato sul gruppo Facebook La Milano-Meda dall’utente Luca Santoro. (Il Notiziario)

Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute rapidamente dopo che un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha percorso un tratto di superstrada in controsenso, terminando la sua corsa contro le auto che procedevano nel senso corretto. (MBNews)

Milano-Meda contromano: grave incidente con più auto, tre feriti

Un'automobile che imbocca la Milano-Meda contromano. Lo schianto frontale successivo, molto violento, che coinvolge tre veicoli. (Corriere Milano)

Stando alle prime ricostruzioni, un’automobile ha impattato contro il muro della galleria e successivamente si è scontrata con altri veicoli che sopraggiungevano, innescando una carambola. (Monrealelive.it)

Per cause in fase di accertamento sembrerebbe che un’autovettura abbia percorso un tratto di superstrada contromano, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso corretto. (Il Notiziario)