Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Per me lui è stato tutto». «Per me Carlo fu molto più di un allenatore, ma un padre, un fratello. (Corriere della Sera)

L'ex terzino del Milan Cafu oggi è stato protagonista come ospite del "Festival dello Sport" a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (TUTTO mercato WEB)

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Ex Milan, Cafu: “Ancelotti è stato padre e fratello. Berlusconi ci rispettava tutti”

Emerson Royal Milan, Marcos Cafu, leggenda rossonera, ha elogiato il terzino brasiliano del club rossonero: le sue dichiarazioni Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)