Caso Sinner, nuove accuse per il caso doping: “Giudicato diversamente dagli altri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner continua ad essere al centro di accuse dopo il caso doping: spuntano nuove dichiarazioni che fanno discutere Vince in campo e fa parlare i suoi colleghi al di fuori: si potrebbe riassumere così l’ultimo mese di Jannik Sinner. Il tennista italiano si è sbarazzato dello statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale degli US Open per 7-6, 7-6, 6-1 e nella giornata di domani è atteso dalla sfida più ostica fin qui, quella contro Medvedev, numero 5 al mondo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Dal caso Clostebol Jannik Sinner è uscito sostanzialmente indenne, ma il mondo del tennis continua a dividersi. (Liberoquotidiano.it)
«Questo tipo di notizie non è qualcosa che vogliamo vedere nel nostro sport, indipendentemente dal fatto che abbia fatto qualcosa o meno, o che l’abbia fatto qualsiasi giocatore». Roger Federer ha parlato a Today del caso Sinner, sottolineando che pur confidando nell’innocenza del numero 1 al mondo, non può biasimare chi parla di trattamento non equo. (IlNapolista)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Roger Federer ha preso posizione, attraverso la televisione americana, sul caso di doping che ha coinvolto il numero 1 del ranking ATP, l'italiano Jannik Sinner. «Ma il fatto che non sia stato costretto a ritirarsi quando non erano sicuri al 100% di ciò che stava accadendo è una domanda che deve trovare risposta. (Corriere del Ticino)
Anche Roger Federer ha parlato del caso dell’accidentale positività doping con protagonista il numero uno del mondo, Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex numero 1 al mondo del tennis parla del problema che ha coinvolto Jannik, poi ritenuto innocente. (AreaNapoli.it)