Conte soddisfatto a metà: «Napoli, nel secondo tempo qualcosa non è andato!»
Antonio Conte ha parlato nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 2-1. La sofferenza avuta nel secondo tempo non fa però stare sereno il tecnico salentino. LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)
Su altre fonti
Nel corso del post-partita di Genoa-Napoli su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la vittoria dei partenopei: "E’ importante aver piazzato un’altra vittoria fuori casa. Inizio in scioltezza, ottimo primo tempo, sensazione di partita chiusa ma sensazione sbagliata e forse l’hanno pensato anche i giocatori. (Tutto Napoli)
Iannicelli: “Ti è andata bene perché c’era il Genoa, con un altro avversario vanificavi tutto!” "Macerie? Se sei Palazzo Reale fino a due anni fa, puoi aver avuto dei danni l’anno scorso ad un solaio, ma sempre Palazzo Reale resti". (Tutto Napoli)
Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. (CalcioNapoli1926.it)
Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" (Tutto Napoli)
Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. (ilmattino.it)
5.5 Leali Qualche ombra sul secondo gol subito, sul colpo di testa di Lukaku lo salva la traversa. Genoa (la Repubblica)