Juventus, per Thiago Motta sotto esame la gestione del gruppo. I 9 casi che non hanno convinto

La Juventus è sotto esame. Tutta. A partire dai suoi vertici arrivando fino al campo, dove i risultati negativi potrebbero compromettere i conti economici di un club che aveva iniziato la scorsa estate, almeno a parole, un percorso di risanamento con un progetto triennale. E inevitabilmente, al netto della posizione di Cristiano Giuntoli, ad essere sotto esame è sicuramente Thiago Motta che, sebbene confermato a parole dopo i due pesanti ko contro Atalanta e Fiorentina, continua ad essere a rischio sia per il proseguo della stagione (la partita col Genoa sarà decisiva) sia per le prossime. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta non ha mai voluto piegarsi a ciò che rappresenta la Juventus, non ha mai assorbito l’ossessione alla vittoria . C’è evidentemente un filo rosso, che poi filo non è. (Tuttosport)
Già, sta a vedere che la “sensazione” ricavata osservando 42 partite partite giocate dalla Juventus avvicini alla ragione di questa stagione fortemente orientata verso il flop! Perché, a volte, il fiuto aiuta eccome. (Tuttosport)
"Thiago Motta è questa roba qui" Mg Verona... Il quotidiano dimostra il socialismo reale calcistico del tecnico: le statistiche delle due squadre sono identiche, un dato impressionante. (Virgilio)

Annata davvero dura, quella che sta vivendo la Juventus, che si è ulteriormente complicata se possibile nelle ultime settimane. I due ultimi ko con Atalanta e Fiorentina hanno lasciato il segno, eccome, e adesso è il momento di riflessioni importanti ad ampio raggio sullo stato delle cose in casa bianconera. (CalcioMercato.it)
"Motta ha le sue colpe, ma siamo onesti. Ecco i numeri che contano, non i cartellini in - out. Il "progetto" c'è, la 2a squadra più giovane della Serie A consente di ottenere plusv nei prossimi anni a differenza delle ultime stagioni. (Tutto Juve)
Perché Thiago Motta ha fatto fuori Danilo e prima di lui Szczesny ? La domanda se la stanno ponendo molti tifosi della Juventus in questi giorni di analisi e critica dei primi otto mesi di gestione Motta. (Tuttosport)