Beautiful anticipazioni 11 novembre: Brooke si dichiara a Ridge, Liam vola a Roma per raggiungere Hope
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:45 circa su Canale 5: la saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 11 novembre alle 13:45: Ridge e Brooke passeggiano romanticamente per le vie di Roma. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel giugno del 1990 su Rai 2. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Le puntate di Beautiful in onda nella settimana dal 4 al 9 novembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity saranno diverse rispetto al solito. Infatti inizieranno le puntate girate a Roma, con alcuni membri del cast che a maggio 2023 sono arrivati nella Capitale per girare alcune scene. (La Gazzetta dello Sport)
Per una volta le vite dei personaggi di Beautiful sembrano scorrere parallele. Mentre per i protagonisti della trasferta romana l’attenzione è sulla sfilata che si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Navona, chi è rimasto a casa a Los Angeles si prende una pausa per dedicarsi un po’ al fitness. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Getting your Trinity Audio player ready... I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano – o meglio, tornano - in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma (Dire)
Beautiful è tra le soap opera di maggiore successo. Va in onda da tantissimi anni in molti paesi del mondo e ha conquistato un numero di fan ormai consolidato. Nonostante la longevità mantiene dati d’ascolto rilevanti, tanto che in alcuni periodi sono anche cresciuti. (Altaformazionemusicale.it -)
Su Canale 5 vanno in onda le puntate della soap girate nella Capitale lo scorso anno. Ed ecco che cosa succederà Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 12 novembre alle 13.40: Liam fatica a trovare un aereo che lo porti in Italia. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)