Indiana Jones sembra correggere un "difetto" di God of War Ragnarok
MachineGames ha svelato 14 minuti di gameplay del nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, in uscita il mese prossimo su PC e Xbox Series X/S. Il nuovo titolo dedicato a Indy in arrivo il 9 dicembre prossimo (e che trovate in preordine su Amazon) sembra infatti davvero molto interessante. Del resto, solo poche settimane fa ho avuto il privilegio di provarlo con mano, spiegandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. (Tech Princess)
NVIDIA ha introdotto qualche mese fa, come riportato anche nel nostro articolo dedicato, una nuova applicazione per la gestione delle sue GPU, tra le migliori sul mercato, chiamata semplicemente NVIDIA App, un software che va a sostituire il tradizionale pannello di controllo e GeForce Experience. (Tom's Hardware Italia)
Come era stato promesso già nei giorni scorsi, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si è mostrato nuovamente oggi con un lungo video gameplay "deep dive" che ne ha svelato diversi altri dettagli, con MachineGames a commentare vari aspetti di questo atteso gioco per PC e Xbox Series X|S, in arrivo successivamente anche su PS5. (Multiplayer.it)
Settimana ricca di novità per NVIDIA sotto il profilo software e gaming, in attesa ovviamente di qualche dettaglio corposo sul versante hardware che però a quanto sappiamo non dovrebbe arrivare prima di gennaio (ci riferiamo ovviamente alle prossime GeForce RTX 50 Blackwell). (TuttoTech.net)
NVIDIA ha annunciato alcune novità interessanti attraverso un nuovo comunicato stampa, tra le quali emergono il bundle che regala Indiana Jones e l'Antico Cerchio con l'acquisto di una GeForce RTX 40 e i nuovi driver Game Ready che supportano alcune tra le maggiori uscite del prossimo periodo. (Multiplayer.it)
Come sempre, saremo lì ad attendervi già da una mezz'oretta prima, alle 15:30, così da iniziare a prepararci, fare il punto su quanto sappiamo del gioco finora e chiacchierare su cosa vi aspettate di vedere. (MondoXbox)