L’Inter è avvisata: l’Arabia chiama il difensore

Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa completare l’organico di Simone Inzaghi L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. Taremi ha così rafforzato l’attacco e Zielinski il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. (Passione Inter)

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. (Fcinternews.it)

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede|Mercato

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

Valigie pronte per la Spagna, dove lo attende un futuro, ormai prossimo, al Betis Siviglia. Ricardo Rodriguez, difensore appena svincolatosi dal Torino in seguito all’esperienza quadriennale vissuta in granata, sarebbe vicino a raggiungere un nuovo accordo contrattuale con il Betis, club iberico pronto a sottoporgli un ingaggio e fargli vivere la prima avventura nel campionato spagnolo, La Liga. (Europa Calcio)

un' ora fa Redazione CM (Calciomercato.com)