Inter, Darmian: "La Lazio sta facendo una grande stagione. All'Olimpico sarà..."

Inter, Darmian: La Lazio sta facendo una grande stagione. All'Olimpico sarà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la trasferta di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen, ci si prepara alla grande sfida Lazio-Inter in programma lunedì sera. In vista della partita, Simone Inzaghi valuta i giocatori a sua disposizione e studia le scelte a cinque giorni dall’impegno. (Inter-News)

E’ però parso chiaramente che il roster non è all’altezza di queste ambizioni e poi il termine di paragone del nostro campionato è fuorviante per un livello inferiore rispetto la UCL. Certo la ferma volontà di giocare per vincere su più tornei, secondo le dichiarazioni di Inzaghi e Marotta, ha forse fatto gestire le forze in vista dello scontro con la Lazio ed adattoate una tattica conservativa. (Fcinternews.it)

Come mai?", la domanda di Boban, che ha trovato un Inzaghi onesto nell'essere d'accordo con l'analisi. Stasera sembravate felici del pareggio e questa non è la tua Inter. (fcinter1908)

L'Inter perde in Champions, la Gazzetta: 'Non era vera Inter'

All'Inter non accadeva da quasi tre anni. Ma in questa stagione il dato potrebbe allarmare di più, perché fra gli attaccanti nerazzurri l'unico davvero determinante fino ad ora è stato Marcus Thuram, nonostante pure lui contro il Leverkusen sia apparso in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Invece alla fine la batteria è saltata. Tra le colonne di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. (fcinter1908)

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)