Inter, Darmian: "La Lazio sta facendo una grande stagione. All'Olimpico sarà..."
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Riccardo Trevisani ha sottolineato il lavoro svolto da Simone Inzaghi nei suoi anni alla guida dell’Inter, indicando tre esempi di calciatori cresciuti moltissimo grazie al piacentino. (Inter-News)
Così Simone Inzaghi riassume la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la prima in questa Champions League per la sua Inter. Certo, il gol che ha sancito l’1 a 0 per i tedeschi è stato una botta di fortuna ed è arrivato nel finale, ma i nerazzurri non hanno fatto nulla per cercare di vincere la partita. (Il Fatto Quotidiano)
Come mai?", la domanda di Boban, che ha trovato un Inzaghi onesto nell'essere d'accordo con l'analisi. Stasera sembravate felici del pareggio e questa non è la tua Inter. (fcinter1908)
Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)
Goran Pandev ha analizzato ai microfoni di Inter TV la sconfitta rimediata ieri sera dall'Inter sul campo del Leverkusen. "È mancata la giusta intensità, si sapeva che contro c'era una squadra tosta con giocatori di qualità e hanno vinto tanti duelli. (Fcinternews.it)
Rientro e riflessioni (fcinter1908)