“Siamo una famiglia, ogni parola sbagliata al Tucu una ferita per tutti”, lady Inzaghi riposta

Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. Due anni. Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. Ma la prestazione dell'argentino è sicuramente un ottimo punto di ri-partenza verso il futuro. (fcinter1908)

Simone Inzaghi afferma di essere "favorevolmente sorpreso dalla prova dei ragazzi. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Tiscali)

Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. Anche il Corriere Veneto non ci va giù leggero: "Basterebbero i numeri per dire di quanto questa sconfitta del Verona sia uno scempio, di come sia inquietante il modo in cui l’Hellas si presti a subire umiliazioni. (fcinter1908)

Correa super: sterza la stagione? L'eredità più preziosa del Bentegodi...

Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)

Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)

Un Correa totale quello ammirato ieri a Verona. L'intuizione di Inzaghi ha avuto successo e il Tucu ha trascinato l'Inter e un successo netto e rigenerante per l'ex Lazio. (Fcinternews.it)