Dybala infinito: resta e rilancia la sua Roma
AS ROMA NOTIZIE – La Roma di nuovo Dybala-centrica è stata per Ranieri una delle soluzioni per tornare alla normalità, per rendere il gruppo più performante e mentalmente stabile, scrive oggi il Corriere dello Sport. La dimostrazione, l’ennesima, dell’importanza dell’argentino è arrivata soltanto due giorni fa, in un derby che lo ha visto assoluto protagonista. Un assist, per la rete di Saelemaekers, ancor prima invece l’inizio dell’azione per quella di Pellegrini in cui tra l’altro è stato abile a compiere quel taglio in area che ha aperto la visuale e lo spazio per il tiro del capitano giallorosso. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Dei due giocatori ha parlato a Skysport Angelo Mangiante. Ma è ad un passo il rinnovo automatico del giocatore che a Roma guadagna otto mln a stagione. (fcinter1908)
Al momento non sono arrivate proposte concrete sul tavolo della Roma, ci sono stati dei contatti tra il Gala e l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. (Calciomercato.com)
Questa la posizione del dirigente, espressa ai microfoni di Dazn, in merito al possibile rinnovo della Joya: “Stiamo parlando con lui e il procuratore. Siamo allineati e ribadisco la sua importanza per la Roma. (FantaMaster)
Ma, scrive il Corriere dello Sport, la Joya è consapevole che l'ingaggio da 8 milioni sia troppo alto per la Roma quindi sarebbe disposto a spalmarlo su più stagioni, eliminando contemporaneamente la clausola che è attiva fino al 15 gennaio. (Sport Mediaset)
Foto Romanews.eu DYBALA ROMA – Paulo Dybala non si muove. Perlomeno non nel mercato di gennaio. E’ ancora lui il trascinatore della Roma e lo sta dimostrando partita dopo partita da quando Ranieri è arrivato in panchina. (RomaNews)
Il rinnovo automatico è ormai alle porte e da oggi si riattiva la clausola da 12 milioni valida per l'estero. Il Galatasaray resta sempre alla finestra e nei prossimi giorni - dopo il derby - è previsto un incontro tra il procuratore del giocatore e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)