Acerbi un caso da risolvere per l’Inter! Serve un intervento sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi è un caso a tutti gli effetti in casa Inter. Il giocatore manca da mesi, si continua a fermare e anche oggi non si è allenato in gruppo. Serve un acquisto! STOP – Francesco Acerbi si è ancora fermato nell’allenamento di oggi in corso ad Appiano Gentile. Il difensore era rientrato, si era allenato in gruppo ed era stato anche convocato in occasione di Inter-Bologna. Non ha fatto ingresso in campo, però è stato in panchina e la sensazione era che sarebbe rientrato per Inter-Empoli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Bologna ha sempre fatto faticare l’Inter e ieri ha fatto un bel regalo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)
Gli esami non finiscono mai. La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. (ilmattino.it)
«Una città molto bella per me e per la mia famiglia, la squadra è tanto amata dal suo popolo. A Radio Crc: «Giochiamo un calcio molto bello. Una volta saltai un blocco di corsa, Conte mi chiamò nel suo ufficio e mi disse che se lo avessi rifatto, sarei finito fuori rosa» (IlNapolista)