Six Kings Slam: Jannik Sinner pareggia i conti con Carlos Alcaraz

Six Kings Slam: Jannik Sinner pareggia i conti con Carlos Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz 6-7 6-3 Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. L’azzurro parte subito a razzo trovando il break nel terzo game e volando su un promettente 4-1. Tuttavia, il murciano non si dà per vinto e nel settimo gioco recupera lo svantaggio e riporta l’incontro in parità. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finale, come da previsione, con in campo il numero uno e due al mondo: da una parte Jannik Sinner, dall'altra Carlos Alcaraz. Parata di stelle in Arabia Saudita e, più precisamente, a Riyadh, sede del torneo di esibizione di tennis più ricco della storia, ovvero il Six Kings Slam. (Goal Italia)

Nella finale per il terzo posto, Djokovic aveva battuto Nadal con il punteggio di 6-2 7-6(5) (Open)

Cerchiamo di spingerci al limite. "La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. (SuperTennis)

Montepremi Six Kings Slam, quanto ha guadagnato Sinner nel torneo più ricco nella storia del tennis

Foto Felice Calabrò L’ordine di gioco della giornata conclusiva dell’esibizione che si sta disputando a Riyadh (TennisItaliano.it)

Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam (La Stampa)

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Stampa)