Six Kings Slam: Jannik Sinner pareggia i conti con Carlos Alcaraz

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz 6-7 6-3 Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. L’azzurro parte subito a razzo trovando il break nel terzo game e volando su un promettente 4-1. Tuttavia, il murciano non si dà per vinto e nel settimo gioco recupera lo svantaggio e riporta l’incontro in parità. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finale, come da previsione, con in campo il numero uno e due al mondo: da una parte Jannik Sinner, dall'altra Carlos Alcaraz. Parata di stelle in Arabia Saudita e, più precisamente, a Riyadh, sede del torneo di esibizione di tennis più ricco della storia, ovvero il Six Kings Slam. (Goal Italia)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (leggo.it)

La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Foto Felice Calabrò L’ordine di gioco della giornata conclusiva dell’esibizione che si sta disputando a Riyadh (TennisItaliano.it)

BOLZANO. Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affronteranno oggi 19 ottobre (non prima delle 20) nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita. (Alto Adige)

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Stampa)