Six Kings Slam: Jannik Sinner pareggia i conti con Carlos Alcaraz

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz 6-7 6-3 Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. L’azzurro parte subito a razzo trovando il break nel terzo game e volando su un promettente 4-1. Tuttavia, il murciano non si dà per vinto e nel settimo gioco recupera lo svantaggio e riporta l’incontro in parità. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. (la Repubblica)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (leggo.it)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam. Il numero 1 della classifica ATP ha sconfitto al termine di una finale splendida Carlos Alcaraz, che lo aveva battuto nelle tre precedenti sfide giocate nel 2024. (Fanpage.it)

Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. L’altoatesino ha conquistato la vittoria in 3 set 6-7 (5), 6-3, 6-3. (Liberoquotidiano.it)

Nella finale per il terzo posto, Djokovic aveva battuto Nadal con il punteggio di 6-2 7-6(5) (Open)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (ilmattino.it)