"San Meret, ora vengo a prendervi tutti a casa", radiocronaca Chiariello show dopo i rigori di Napoli-Modena | VIDEO

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. Umberto Chiariello, in commento su Radio CRC, si è esaltato alle gesta di Meret (a lui sempre protetto dalle eccessive critiche). La sua radiocronaca dopo i calci di rigore è andata immediatamente virale sui social. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Le pagelle di Napoli-Modena 4-3 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. Il giovane Meret si rialza dai suoi atavici dolori. Segnali di risveglio da Di Lorenzo. Cheddira, quel rigore certifica qual è la sua categoria (IlNapolista)

Altissima. Il Modena, privo ancora di Mendes, Gerli e Defrel, è uscito al primo turno di Coppa Italia, ma ha costretto il Napoli ad arrivare fino ai calci di rigore per evitare in extremis alla truppa di Conte quello che sarebbe stato il primo flop della stagione. (il Resto del Carlino)

Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido

Nel corso di questo weekend si sta svolgendo il Primo Turno di Coppa Italia. In campo anche il nuovo Napoli targato Antonio Conte che, arrivato decimo in campionato nella scorsa stagione, è stato costretto a entrare nella competizione prima del consueto, all'equivalente dei trentaduesimi di finale. (Milan News)

"Conte, che brividi!", titola la Gazzetta dello Sport in taglio basso per raccontare della vittoria ai rigori del Napoli sul Modena nella prima gara di Conte. "Il Napoli rischia e passa ai rigori", scrive il quotidiano sportivo in una prima pagina dedicata all'Olimpiadi. (Tutto Napoli)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)