Lo spritz di Meloni, la birretta di Salvini e il mistero dell’acqua naturale di Tajani. La notte dei tre leader al bar Magritte

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Una notte, un’altra notte all’Amigo. Mettiamo da parte la foto dei tre leader, quella diffusa dalla Lega che finirà sui giornali, troppo impostata. Prendiamo un’immagine imprecisa, mossa. Sporchiamo un po’ il quadro. Ne scattiamo una dietro la tendina del bar Magritte. Di spalle, Matteo Salvini: sembra enorme, un po’ curvo, con un maglioncino smanicato blu. Al suo fianco, di profilo, … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le altre cose, Salvini ha... Lo ha detto Matteo Salvini, intervenendo a Bruxelles alla riunione del nuovo partito. (Virgilio)

Bruxelles, 17 ott. I quattro si sono incontrati per circa un’ora al bar dell’hotel Amigo, dove alloggia Meloni, arrivata a Bruxelles per partecipare oggi al summit Ue-Paesi del Golfo e domani al Consiglio europeo. (Agenzia askanews)

Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani al termine del vertice serale a Bruxelles tra la premier Giorgia Meloni, i suoi vice Antonio Tajani e Matteo Salvini e Raffaele Fitto, il ministro designato come commissario europeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL VIDEO. A Bruxelles vertice serale in hotel tra Meloni, Salvini e Tajani

Tajani: "Se socialisti non votano Fitto perdono consenso del Ppe". Schlein vede leader Pse, sul tavolo anche posizione su commissari (LAPRESSE)

Giovedì 17 ottobre 2024 /// (agenzia giornalistica opinione)

Bruxelles, 16 ott. (il Dolomiti)